EASY MOOVE® – il tessuto che prende la tua forma e facile da lavare

Bene, con questo articolo del blog ti spiegheremo in modo super dettagliato perché devi sempre preferire i pantaloni chino confezionati con dei tessuti elasticizzati e – preferibilmente – anche già lavati rispetto a quelli NON elasticizzati!

Cominciamo…

Se ami indossare i pantaloni chino molto probabilmente sei alla ricerca di pantaloni dal taglio moderno MA data la situazione drammatica in cui ci ritroviamo dove tutti i tessuti con cui trovi confezionati i pantaloni chino sono di dubbia qualità, speri di trovarli anche davvero confortevoli una volta indossati e magari anche facili da lavare.

Insomma, cerchi dei pantaloni che siano sì grintosi e al passo coi tempi, ma soprattutto comodi e pratici!

E’ una fortuna che tu stia leggendo questo articolo del blog perché adesso scoprirai una volta per tutte perché se ami indossare questi pantaloni, devi sempre optare per quelli confezionati con dei tessuti elasticizzati e anche già lavati.

  • i tessuti elasticizzati permettono ai pantaloni di “seguirti” durante i tuoi movimenti. Questo significa che potrai “godere” di un comfort estremo durante tutta la tua giornata. Con quelli NON elasticizzati scordati il beneficio che hai appena letto;
  • con tessuti già lavati intendiamo quei tessuti che sono stati già lavati durante il loro processo di confezionamento. Questo significa che li puoi lavare comodamente in lavatrice a 30° senza la benché minima preoccupazione di poterli rovinare e/o stingere. Grazie a questo processo inoltre li troverai anche semplici da stirare.

Tutto chiaro?

Stai attento però perché potresti incombere in un acquisto NON ottimale.

Noi di Pantaman infatti, grazie alla nostra esperienza, per il nostro marchio di pantaloni STRYT abbiamo selezionato solo ed esclusivamente dei tessuti già lavati che fossero però rigorosamente…

E il motivo di questa decisione è semplice: i tessuti “leggermente” elasticizzati hanno il vantaggio di NON far sbragare i pantaloni, condizione che invece viene a mancare se le percentuali di elastan sono alte!

Per il nostro marchio di pantaloni chino (lo STRYT) le percentuali di elastan di ogni variante di tessuto che scegliamo si aggirano sempre su un range molto basso. Un range compreso tra l’1% e il 3%.

Per facilitarli l’esperienza di acquisto, abbiamo deciso di brandizzarli sotto il nostro marchio…

EASY MOOVE – “il tessuto che prende la tua forma e facile da lavare”

Bene, speriamo di esserti stati di aiuto!

Ora non ti resta che cliccare sul link alla fine per scoprire tutte le varianti di tessuto EASY MOOVE che abbiamo usato per far confezionare i nostri pantaloni STRYT >>> SCOPRI TUTTE LE VARIANTI

I tuoi favoriti