Pantaman | Spedizione pagamento rimborso reso cambio taglia

Politica online: spedizione, pagamento, rimborso, reso e cambio taglia

Spedizione

La spedizione in Italia è sempre gratuita!

Per l’ Europa il costo di spedizione è sempre di 29.00 €

La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere entro 2/4 giorni lavorativi quando i fondi risulteranno trasferiti e visualizzati nel nostro conto corrente.

Pagamenti

  • Carte di credito accettate: Visa – Visa Electron – MasterCard – Maestro

Reso con cambio taglia:

  • scrivi una email a info@pantaman.it indicando il numero di ordine e articolo/i da sostituire
  • dopodiché vi indicheremo a che indirizzo ci dovrete spedire il pacco a Vostre spese
  • una volta arrivato il pacco, lo controlleremo e se sarà tutto ok, vi rimanderemo un nuovo pacco a nostre spese con gli articoli della nuova taglia che avete chiesto

Reso con rimborso:

  • scrivi una email a info@pantaman.it indicando il numero di ordine e articolo/i da rimborsare
  • dopodiché vi indicheremo a che indirizzo ci dovrete spedire il pacco a Vostre spese
  • una volta arrivato il pacco, lo controlleremo e se sarà tutto ok, vi faremo il riaccredito

ATTENZIONE: hai 14 giorni di tempo e il prodotto non deve mai essere stato usato e deve essere in condizioni perfette, confezione compresa e cartellini. All’interno del pacco deve essere presente lo scontrino fiscale.

Inoltre, questa politica è valida solo per il primo cambio taglia. Se avrete bisogno di un ulteriore cambio taglia o di un reso con rimborso, le spese di spedizione saranno sempre a carico vostro.


Reso con cambio taglia:

  • scrivi una email a info@pantaman.it indicando il numero di ordine e articolo/i da sostituire
  • dopodiché vi indicheremo a che indirizzo ci dovrete spedire il pacco a Vostre spese
  • una volta arrivato il pacco, lo controlleremo e se sarà tutto ok, vi rimanderemo un nuovo pacco sempre a vostre spese (29,00 €) con gli articoli della nuova taglia che avete chiesto

Reso con rimborso:

  • scrivi una email a info@pantaman.it indicando il numero di ordine e articolo/i da rimborsare
  • dopodiché vi indicheremo a che indirizzo ci dovrete spedire il pacco a Vostre spese
  • una volta arrivato il pacco, lo controlleremo e se sarà tutto ok, vi faremo il riaccredito

ATTENZIONE: hai 14 giorni di tempo e il prodotto non deve mai essere stato usato e deve essere in condizioni perfette, confezione compresa e cartellini. All’interno del pacco deve essere presente lo scontrino fiscale.


Ultima precisazione:

  • Italia: nel caso in cui la merce – una volta arrivata presso la nostra sede – sia danneggiata o mancassero dei cartelli o lo scontrino fiscale, non procederemo né al rimborso né al cambio taglia. Nel caso in cui rivogliate indietro il pacco con la merce da voi acquistata, dovrete pagare in qualsiasi caso 25 € per le spese di spedizione;
  • Europa: nel caso in cui la merce – una volta arrivata presso la nostra sede – sia danneggiata o mancassero dei cartelli o lo scontrino fiscale, non procederemo né al rimborso né al cambio taglia. Nel caso in cui rivogliate indietro il pacco con la merce da voi acquistata, dovrete pagare in qualsiasi caso 50 € per le spese di spedizione.

I tuoi favoriti
Non hai ancora favoriti