Pantaman | Spedizione pagamento rimborso reso cambio taglia

Politica di spedizione, pagamento, rimborso, reso e cambio taglia

Spedizioni

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini in cui vengono acquistati più di 1 paio di pantaloni sul territorio nazionale (Italia).

Se si acquista 1 solo paio di pantaloni il costo di spedizione è invece di euro 9.00 € in tutta Italia.

Per l’Europa il costo di spedizione – a prescindere da quante paia di pantaloni si acquistano – è sempre di 29.00 €

Tempi di Spedizione

La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere entro 2/4 giorni lavorativi dal ricevimento dell’accettazione dell’ordine.

Pagamenti

  • Carte di credito accettate: Visa – Visa Electron – MasterCard – Maestro;
  • Bonifico bancario.

Reso con cambio Taglia

Nel caso in cui avete sbagliato la taglia, per l’Italia il cambio taglia è gratuito.

Ecco come devi fare: vi basterà inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@pantaman.it indicandoci numero di ordine e articolo/i da sostituire. Provvederemo noi a nostre spese a inviarvi per mezzo email una nuova lettera di vettura da stampare.

Sarà sufficiente poi applicarla direttamente sul pacco da ritornare e consegnare il pacco stesso in uno dei punti di ritiro che saranno suggeriti sulla medesima lettera di vettura che avete ricevuto via email.

Il prodotto non deve mai essere stato usato e deve essere in condizioni perfette, confezione compresa e cartellini. All’interno del pacco deve essere presente lo scontrino fiscale.

Una volta che sarà arrivato il pacco presso la nostra sede, controlleremo la merce e poi provvederemo noi a nostre spese a spedire i nuovi pantaloni della taglia corretta.

Nel caso si trattasse di un reso con cambio taglia in Europa ci dovrete rimandare Voi a vostre spese i pantaloni presso la nostra sede di Via Ripamonti 3/A (MI) 20136; il prodotto non deve mai essere stato usato e deve essere in condizioni perfette, confezione compresa e cartellini. All’interno del pacco deve essere presente lo scontrino fiscale.

Una volta che sarà arrivato il pacco presso la nostra sede, controlleremo la merce e poi provvederemo sempre a Vostre spese a spedire i nuovi pantaloni della taglia corretta in sostituzione di quella errata. L’importo che dovrete pagarci per la nuova spedizione è sempre di 29 €.

NB: il cambio taglia è gratuito solamente 1 volta ad ordine per l’Italia. Nel caso abbiate bisogno di un ulteriore cambio taglia, ci dovrete rimandare il pacco presso la nostra sede di Via Ripamonti 3/A (MI) a Vostre spese e poi dovrete ripagare in qualsiasi caso anche i 9 € delle spese di spedizione per riavere il pacco con i nuovi pantaloni della taglia corretta.

Reso con rimborso

Italia e Europa: nel caso in cui non vi piace la merce e volete fare un reso con rimborso, le spese di spedizione presso la nostra sede di Via Ripamonti 3/A (MI) 20136 sono a carico Vostro.

Avete 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per restituire la merce ed ottenere il rimborso.

Vi verrà rimborsato solamente il totale dei prodotti acquistati. Non sono assolutamente previsti rimborsi riguardanti le spese di spedizione.

Il prodotto non deve mai essere stato usato e deve essere in condizioni perfette, con tutti i cartellini e spedito con il suo imballo originale. All’interno del pacco deve essere presente lo scontrino fiscale.

Una volta che sarà arrivato il pacco presso la nostra sede, controlleremo la merce e dopodiché provvederemo a riaccreditare la somma.

Indirizzo a cui spedire la merce per reso con rimborso:

Pantaman
Via Giuseppe Ripamonti 3A
20136 Milano


Ultima precisazione:

  • Italia: nel caso in cui la merce – una volta arrivata presso la nostra sede – sia danneggiata o mancassero dei cartelli o lo scontrino fiscale, non procederemo ne al rimborso ne al cambio taglia. Nel caso in cui rivogliate indietro il pacco con la merce da voi acquistata, dovrete quindi pagare in qualsiasi caso i 9 € per le spese di spedizione;
  • Europa: nel caso in cui la merce – una volta arrivata presso la nostra sede – sia danneggiata o mancassero dei cartelli o lo scontrino fiscale, non procederemo ne al rimborso ne al cambio taglia. Nel caso in cui rivogliate indietro il pacco con la merce da voi acquistata, dovrete quindi pagare in qualsiasi caso i 29 € per le spese di spedizione.

Se hai ancora dei dubbi non esitare a contattarci al numero 0239284489 – dal Lunedi al Sabato, dalle ore 10:00 fino alle 18.00

Oppure, scrivici una mail all’indirizzo: info@pantaman.it

I tuoi favoriti