Pantaman | Guida alle taglie

Guida alle taglie

Leggendo fino in fondo questa pagina scoprirai com’ è semplice e intuitivo individuare la taglia corretta dei nostri pantaloni Walker e Stryt così da poterli acquistare direttamente online eliminando il rischio di dover fare un reso per taglia errata e goderti quindi sin da subito i tuoi pantaloni appena acquistati!

Prima di iniziare ci teniamo subito a fare un’importante premessa:

“Se vuoi acquistare un pantalone a marchio Stryt o un pantalone a marchio Walker, ti informiamo che i loro relativi modelli hanno la stessa vestibilità in vita; perciò questa “Guida alle taglie” vale sia per tutti i pantaloni a marchio Stryt che per tutti quelli a marchio Walker, senza nessuna distinzione”.

Tutto chiaro?

OK, ORA POSSIAMO INIZIARE!

Procedi esattamente come indicato nei 3 punti qui sotto senza saltare nessun passaggio:

  1. Per prima cosa prendi dal tuo armadio un paio di pantaloni preferibilmente dalla vestibilità regolare che ti calzano bene in vita e con i quali ti senti a tuo agio quando li hai indosso. NON prendere a misura un pantalone troppo elasticizzato perché potrebbe falsare la misura ottenuta;
  2. Ora abbottonali in vita, stendili bene in maniera piatta su un piano e tendili bene in vita;
  3. Adesso prendi un semplicissimo centimetro e misura da un estremo all’altro i tuoi pantaloni esattamente come mostrato nella foto che vedi qui sotto.

Ottimo! Adesso hai ottenuto un numero in centimetri, giusto?

Il gioco è praticamente fatto!

L’ ultima cosa che ti resta da fare è verificare – tramite la tabella che trovi subito qui sotto – a che taglia corrisponde dei nostri pantaloni il numero in centimetri che hai ottenuto!


40 centimetri a metà >>> Taglia: 44

42 centimetri a metà >>> Taglia: 46

44 centimetri a metà >>> Taglia: 48

46 centimetri a metà >>> Taglia: 50

48 centimetri a metà >>> Taglia: 52

50 centimetri a metà >>> Taglia: 54

52 centimetri a metà >>> Taglia: 56

54 centimetri a metà >>> Taglia: 58

56 centimetri a metà >>> Taglia: 60

58 centimetri a metà >>> Taglia: 62


PANTALONI A MARCHIO WALKER >>> un consiglio pratico per te:

Se vuoi acquistare un pantalone a marchio Walker e sei indeciso su che taglia acquistare perché ti trovi a cavallo tra una taglia inferiore e una taglia superiore, statisticamente possiamo dirti che abbiamo abbattuto del 99% i resi per cambio taglia semplicemente consigliando ai nostri clienti di acquistare la taglia superiore per quanto riguarda i pantaloni a marchio Walker!

Facciamo un esempio pratico: seguendo il nostro “Guida alle taglie” ti trovi a cavallo tra una taglia 50 e una taglia 52? Quello che ti consigliamo di fare è di optare per la taglia 52.

Oppure sei solito vestire pantaloni che non ti stringano troppo in vita? Benissimo! Anche in questo caso scegli la taglia superiore senza pensarci troppo. Chiaro, no?

PANTALONI A MARCHIO STRYT >>> un consiglio pratico per te:

Se invece vuoi acquistare i pantaloni a marchio Stryt e sei indeciso su che taglia acquistare perché ti trovi a cavallo tra una taglia inferiore e una taglia superiore, puoi tranquillamente selezionare la taglia inferiore perché sono elasticizzati.

Bene, se hai seguito passo passo questa breve guida, siamo convinti che sei perfettamente pronto per effettuare il tuo primo acquisto online senza commettere nessun errore sulla corretta scelta della tua taglia!

Ora tutto ciò che ti resta da fare è cliccare il bottone che trovi subito qui sotto per andare direttamente nel nostro shop online!

I tuoi favoriti