Guida alle taglie

Vuoi acquistare i nostri pantaloni online?

Facilissimo! Tutto ciò che ti serve è un normalissimo metro da sarta e un paio di pantaloni che solitamente calzi bene in vita!

Consiglio: scegli un pantalone preferibilmente non elasticizzato o poco elasticizzato che abbia un taglio classico come quello visualizzato nella foto poco qui sotto.

Bene, andiamo per step:

  1. Per prima cosa abbottona in vita i tuoi pantaloni e stendili bene su un piano così come mostrato nella foto qui sotto:

  • 2. Ora prendi il tuo metro e misura la vita dei tuoi pantaloni da un’ estremità all’ altra tenendo il centimetro ben appoggiato sul pantalone sempre come mostrato in foto qui sotto:

Puoi anche seguire le istruzioni guardando il video tutorial che trovi a questo link >>> PORTAMI AL VIDEO


  • 3. Bene, ora l’ ultima cosa che ti resta da fare è verificare – tramite la tabella che trovi subito qui sotto – a che taglia corrisponde dei nostri pantaloni il numero in centimetri che hai ottenuto!

PRECISAZIONE: la tabella che trovi è soltanto una perché i nostri 2 marchi di pantaloni WALKER e STRYT sono entrambi dalla vestibilità regolare e quindi in vita – in linea di massima – vestono allo stesso modo!


42 centimetri a metà >>> Taglia: 46

44 centimetri a metà >>> Taglia: 48

46 centimetri a metà >>> Taglia: 50

48 centimetri a metà >>> Taglia: 52

50 centimetri a metà >>> Taglia: 54

52 centimetri a metà >>> Taglia: 56

54 centimetri a metà >>> Taglia: 58

56 centimetri a metà >>> Taglia: 60

58 centimetri a metà >>> Taglia: 62


Bene, ora sei pronto per effettuare il tuo primo acquisto online senza la benché minima preoccupazione di poter incappare in un eventuale cambio taglia!

I tuoi favoriti